Inaugurazione Gabbiano Azzurro

La storia

Il Gabbiano Azzurro, negozio di Sport e Attrezzatura Sportiva di Zogno, in provincia di Bergamo, nasce il 6 marzo 1986 e festeggia quest’anno 30 anni di attività.
30 anni di passione e fede nello sport, nate dall’esperienza di Lorenzo Carminati, ciclista professionista negli anni Sessanta. L’amore per la pratica sportiva dà vita a un sogno, presto condiviso con la moglie Ornella e il  figlio Manuel.
Il Gabbiano Azzurro è oggi un punto vendita di riferimento per la Valle Brembana e la provincia di Bergamo.

Il negozio

Il negozio copre un’area di 250 mq, affacciandosi con tre vetrine su un punto strategico nel paese di Zogno: la strada principale che dai piedi della Valle Brembana conduce a San Pellegrino e San Giovanni Bianco.
Ogni cliente può contare sull’esperienza del nostro staff. A tua disposizione troverai Manuel, titolare del punto vendita, sua moglie Norma e i due preziosi e competenti collaboratori Umberto ed Emanuela. 

Specialisti in Sport e Accessori sportivi

Ti consiglieremo al meglio le proposte di Linee di Abbigliamento, Calzature e Accessori, ideali per coloro che amano l’attività sportiva e la praticano da professionisti. Disponiamo di capi di abbigliamento tecnico sportivo di qualità e delle migliori marche presenti sul mercato, dedicati a fitness, running, nuoto; siamo inoltre fornitori specializzati per atleti e giocatori di calcio e pallavolo.  
Se non sei un professionista, ma ti piace “vestire lo sport” e trovi in praticità e comodità il tuo total look, puoi scegliere tra le nostre linee LifeStyle e Performance.
Scoprirai come sentirti a tuo agio aiuta a creare la tua personalità ogni giorno!
Il Gabbiano Azzurro pensa anche ai più piccoli… Dai 3 mesi ai 16 anni vestiamo bambini e ragazzi prendendoci cura della loro passione sportiva.

Il Gabbiano Azzurro: con te, 30 anni di esperienza e amore per lo Sport!

ALCUNI MOMENTI DELL'INAUGURAZIONE DEL NEGOZIO CON LA PRESENZA DI NEDO SONETTI, FELICE GIMONDI E IL DOTTOR ANGIOLINO QUARENGHI

Iscriviti alla Newsletter per ricevere il Coupon con il 10% di sconto

IL GABBIANO AZZURRO
NEGOZIO SPORTIVO A ZOGNO
Via XXV Aprile, 30 - 24019 - Zogno (BG)
Tel 0345 93594 - P.IVA 03149170163